Tavoli da pranzo

Tavoli da pranzo design

tavoli da pranzo design sono l'elemento centrale per saloni, sale da pranzo e cucine. La cosa più difficile è coniugare l'aspetto estetico con quello pratico. Che dimostrino buon gusto e combinino con l'ambiente, e che inoltre siano funzionali, comodi e duraturi. Per gli amanti della decorazione, la collezione di SuperStudio offre possibilità molto interessanti. Disponiamo di tavoli di diversi formati, rotondi, quadrati, rettangolari, con base di 4 gambe o con un unico supporto centrale, con strutture molto originale, e fatti di una gran varietà di materiali diversi, che vanno dal vetro all'alluminio, passando per il legno e per le materie plastiche come ABS e polipropilene. Prima di prendere una decisione, pensa all'uso che gli darai. Non è la stessa cosa un tavolo per la zona office della cucina, in cui mangi tutti i giorni, che un tavolo per il soggiorno o la sala da pranzo per riunioni familiari o festeggiamenti con gli amici, con più spazio per un maggior numero di commensali. Ogni stile è valido, sempre che conservi la coerenza con il resto degli elementi della stanza in cui verrà collocato. Continua a leggere per conoscere la nostra ampia varietà di modelli. Sicuramente troverai facilmente i migliori tavoli da pranzo design per la tua casa.


 

Il nostro catalogo di tavoli da pranzo design

Nella nostra selezione includiamo pezzi dal design nordico, come il tavolo Demiro o il tavolo Yun. Altri, sprigionano un'aria industriale più autentica, come il tavolo Expedition Vintage. Scommettiamo anche sui modelli classici di ispirazione francese, come il tavolo Romeo. Alcuni possiedono uno stile chiaramente contemporaneo, mischiando vetro e metallo nella sua composizione, come il tavolo Small Pop oppure il tavolo Round 120. Quest'ultimo inoltre ha la particolarità di sostenersi su una base di gambe intrecciate al centro con un nastro di gomma, a mo' di bouquet. Molti dei nostri tavoli da pranzo design sono ispirati all'opera di autori molto rinomati come Le Corbusier, Eileen Gray, Frank Lloyd Wright o Eero Saarinen. Altre solo prendono spunto da alcune caratteristiche di oggetti famosi, come i tavoli Tower o Tendar. Tutte dispongono di gambe con bacchette metallice incrociate tra loro, come nelle famose sedie DSW e DAW di Charles & Ray Eames. Abbiamo anche uno dei tavoli da pranzo design più ammirati, il Cerezo. È un pezzo elegante, robusto, fabbricato in legno massiccio, ideale per integrarlo in un ambiente di tipo vittoriano. Presenta un'immagine imponente ed affascinante. Tuttavia, se preferisci tavoli che risaltino per la loro leggerezza visiva, ti consigliamo di optare per i tavoli Glassy o Claro, realizzati completamente in vetro. Potremmo continuare con più modelli e stili, ma crediamo che sia arrivato il momento di scoprirlo da te e di sorprenderti con i nostri prezzi.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.