Tappeti in fibra naturale

I tappeti in fibra naturale sono accessori che hanno guadagnato molto terreno negli ultimi anni. E non c’è da stupirsi. Non c’è nulla di meglio dei tappeti in fibra naturale per rendere gli ambienti più caldi e accoglienti. Inoltre, la versatilità di questi complementi d’arredo è infinita: sono perfetti come tappeti per il soggiorno, ma sono molto adatti anche all’ingresso e, naturalmente, si usano spesso come tappeti per cucina e camera da letto.

Per scegliere il tappeto in fibra naturale più adatto a te, bisogna tenere in considerazione vari aspetti: lo spazio a disposizione, la funzione che svolgerà il tappeto, lo stile d’arredo predominante. A SuperStudio, il nostro obiettivo non è solo quello di offrirti tappeti economici, ma anche quello di selezionare i modelli di tappeti in fibra naturale più di tendenza.

UN AMPIO VENTAGLIO DI TAPPETI IN FIBRA NATURALE

Negli ultimo anni sono apparsi sul mercato un’infinità di modelli di tappeti in fibra naturale: tappeti rotondi e rettangolari, monocolore o di tonalità diverse, ecc. Tuttavia, tra tutte le tipologie disponibili ce ne sono alcune che si sono particolarmente distinte, in particolare i tappeti in iuta naturale di forma rotonda e i tappeti in sisal.. Queste due categorie si sono affermate come un vero e proprio must per qualsiasi amante degli accessori in fibra naturale.

La grande varietà di fibre naturali include altri materiali di grande popolarità. Oltre ai tappeti di iuta e cocco, si possono trovare anche tappeti di vimini e tappeti realizzati con alghe marine. Tutti hanno un'unica funzione: introdurre l'essenza della natura nella tua casa.

CREA UN ARREDAMENTO BOHEMIEN CON TAPPETI IN FIBRA NATURALE

I tappeti in fibra naturale sono accessori totalmente camaleontici. Puoi integrarli in ambienti di qualsiasi stile: nordico, vintage, industriale, marinaro, ecc. Tuttavia, gli spazi ideali per i tappeti di iuta e di sparto sono quelli dal gusto bohemien.

Lo stile Boho-Chic è diventato uno delle tendenze più popolari degli ultimi tempi. In che consiste questo stile d’arredo? La chiave sta nel combinare vari accessori in fibra naturale, come tappeti e cuscini con stampe etniche e colori forti e vivaci come il bordeaux, il giallo, l’azzurro e il verde. I complementi con queste caratteristiche sono definiti tribal. Questo tipo di arredamento è spesso protagonista delle copertine delle principali riviste di interior design.

Un altro stile che calza a pennello con i tappeti in fibra naturale è il Wabi Sabi, una tendenza di origine giapponese che esalta la bellezza dell’imperfezione. Lo stile Safari-Chic è un’altra delle ultime tendenze della stagione. Ciò che rende questo stile tanto speciale è la combinazione di fibre naturali, stampe etniche e un’essenza chic data da accessori e mobili dorati o ramati. Pronti ad arredare la casa con i nostri tappeti in fibra naturale?

giorni
ore
min.
sec.