Specchi

Uno specchio vintage è uno degli elementi più decorativi in una casa. Questi grandi specchi possono essere con cornici in legno o metallo perfettamente progettati in stile moderno o classico con decorazioni classiche, minimaliste o con motivi floreali o circolari.

Specchio vintage

Gli specchi vintage molte volte sono in metallo invecchiato o con cornici in legno. I colori delle cornici possono spaziare dall'argento al dorato, possono essere di legno di diversi colori o in stampa jeans. Hanno anche forme diverse che vanno da quelle ondulate, quadrate, ovali fino a quelle rettangolari.

Specchi vintage per far splendere la tua casa

Gli specchi vintage possono essere posizionati in molti angoli diversi grazie alla loro polivalenza. Uno stesso specchio può essere adatto e adattarsi allo spazio trasformando completamente la stanza: nell'ingresso di casa, in bagno, nella camera matrimoniale, in corridorio o nella sala da pranzo. Inoltre, gli specchi vintage danno la sensazione di ingrandire lo spazio e hanno la virtù di fare sì che una stanza piccola sembri molto più grande.

Su SuperStudio troverai un'ampia collezione di specchi vintage progettata per tutti gli stili di decorazione. Dal modello CLASSIC OPAL nelle sue diverse misure e formati, l'originale JEAN con una cornice originale in tessuto di jeans che combina alla perfezione creando un pezzo unico, il modello DUNA con una forma molto originale, l'elegante ASIA in versione oro o argento, gli originali HASAMI, l'eleganza e il calore dello specchio MAOS con cornice in legno, tra gli altri numerosi modelli.

Ma se cerchi un elemento decorativo e ornamentale ti raccomandiamo i modelli GHIRIGORI, un fantastico specchio dalla forma ovale con un delicato design in ferro antico, o MONDRIAN, con una greca di cerchi che formano un'elegante cornice.

Gli specchi vintage saranno l'elemento chiave della tua decorazione in molte stanze della tua casa, quindi non pensarci due volte e scegli uno di questi fantastici modelli.

giorni
ore
min.
sec.