Sedie patchwork

Le serie Patchwork Edition dei modelli Wooden o Wooden Arms, sono ispirate alle sedie DSW e DAW di Charles & Ray Eames. E la sedia Delos, nella celebre Organic, anche'essa opera della celebre coppia.

Sedie Patchwork è il tuo angolo ideale.

La sedia Phantom si trasforma radicalmente rivestendola completamente in stile patchwork. È basata nella famosa creazione di Verner Panton. E la sedia Tom, ispirata alle sinuose forme e curve quasi impossibili di Ron Arad.

Se scommetti per la comodità, ti raccomandiamo le poltrone The Name o Freather con ottoman combinato. Quest'ultimo, si rifà alla poltrona Oka dell'australiano Grant Featherston.

Ci sono anche modelli dai toni pastello, o più sobri, in bianco e nero, oppure altri che osano abbandonare le pezze e si arrendono alle greche. Inoltre, troverai una versione della famosa sedia Corona di Poul Volther, ricoperta con uno stampato dai motivi floreali che ricorda alle ornamentazioni orientali.

I risultati di questa innovazione sono pezzi unici con moltissima personalità. Design pieni di vitalità, con combinazioni molto azzeccate di tessuti, formati, texture e colori.

La varietà è talmente ampia, che è molto facile integrare una di queste sedie in un ambiente molto diverso: caldo e colorito, brillante e vibrante, piacevole e dalle tonalità soavi, ecc. Cosa aspetti per cedere alle sue tentazioni?

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.