Sedie da ufficio

Sedie da ufficio

In SuperStudio disponiamo di un'ampia collezione affinché tu possa trovare le sedie da ufficio ideali per te. Non possiamo evitarlo, sono tra i nostri oggetti d'arredo preferiti. Forse per la grande quantità di ore che passiamo su di loro, cercando i prodotti di maggiore qualità con i migliori prezzi, per i nostri clienti. Dato che pensiamo che a molti di voi succeda la stessa cosa, dedichiamo particolare attenzione nella scelta delle referenze che compongono il nostro catalogo. La comodità, la buona capacità di adattamento anatomica ed un corretto riposo della schiena sono le caratteristiche indispensabili.

Poi, ma non meno importante, un buon design. La funzionalità delle sedie da ufficio non può relegare la bellezza delle linee a un secondo piano. Entrambi gli aspetti devono coniugarsi alla perfezione per dar luogo a creazioni attrattive e pratiche.

Disponiamo di modelli molto variegati, per tutti i gusti. Ci sono sedili imbottiti, lisci, con tappezzeria in pelle, di plastica nuda, con o senza cuscino, con o senza braccioli, con la base fissa o con ruote, con lo schienale alto o basso e di vari colori. Qualunque sia lo stile del tuo ufficio in casa o al lavoro, sicuramente troverai la sedia da ufficio che meglio si adatta alle tue necessità ed alla decorazione generale dell'ambiente.


Le sedie da ufficio di SuperStudio sono inconfondibili

Perchè? Perchè ci sforziamo quotidianamente per farti arrivare i pezzi più originali e belli. Molte delle nostre sedie da ufficio sono ispirate all'opera di Charles & Ray Eames. Nello specifico, alle loro collezioni Lobby Chairs e Soft Pad Chairs della serie EA 200 e EA 100. Qualsiasi designer di interni, decoratore o amante del design, conosce la singolare bellezza ed eleganza di queste sedie create dalla coppia più prolifica nel design dell'arredos.

Altri modelli, come la sedia da ufficio Pring, ricordano altre opere degli Eames. In questo caso, la sedia da pranzo DSW. Disponiamo anche della versione da ufficio della celebre sedia di Eero Saarinen, la sedia Tulip Office. E una delle nostre preferite, la sedia 108, che si ispira alla sedia Meridiana di Christophe Pillet. È molto famosa grazie al suo utilizzo nella scenografia di programmi televisivi.

Ci sono appoggiapiedi, per aggiungere un plus di comfort al tuo spazio di lavoro, come le serie Kabul o Alavis. E pezzi sorprendenti, che si alontanano dai tratti abituali, come le sedie Clip o Oryone.

In ogni caso, qualunque sia il tuo stile, più classico o più moderno, più convenzionale o più audace, in SuperStudio abbiamo la sedia da ufficio perfetta per te.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.