Sedie per esterni

Su SuperStudio scoprirai un'ampia collezione di sedie da giardino, che raccoglie materiali di diverso tipo, colori molto variegati e forme soprendenti. Credevi che il design di interni riguardasse solo "l'interno"? Ebbene no. Le nostre case hanno anche giardini, terrazze o cortili. Tutte le zone abitabili meritano un'attenzione speciale nell'arredamento e nella disposizione degli elementi, non importa se lo spazio è interno o esterno.

Sedie da giardino

Se hai un'attività di ristorazione, probabilmente disponi di una zona esterna per il buon tempo. Quando il termometro sale, i clienti preferiscono stare all'aria aperta. Non trascurare lo stile: una zona esterna deve essere la perfetta continuazione dell'interno del locale.

Abbiamo di tutto: dai modelli ispirati alle grandi icone del design degli ultimi decenni, fino a creazioni contemporanee originali e allo stesso tempo accoglienti. Così ti risulterà molto più facile trovare il modello perfetto per il tuo spazio. Devi solo cercare nel nostro catalogo di sedie da giardino.

Il nostro catalogo di sedie da giardino

Acciaio, alluminio, policarbonato, rattan, polipropilene, PVC… Sono i materiali più utilizzati per l'arredo di esterni per la loro solidità, resistenza e le infinite possibilità cromatiche e strutturali che offrono. Tutti questi materiali fanno parte della nostra sezione di sedie da giardino.

Sei di quelli che preferiscono il metallo? Vuoi ottenere un tocco retrò, vintage, industriale? Scopri le collezioni di sedie Moskov, Terek, Eunice o Greek. Un universo di colori in acciaio, ispirato alle creazioni del marchio Tólix. Sono gli elementi preferiti in molti bar, caffè e ristoranti. Un design che non passa di moda, funzionale, pratico e indubbiamente bello. Inoltre, abbiamo una versione della famosa sedia One di Konstantin Grcic, uno dei designer più innovatori del panorama internazionale.

Se preferisci la plastica, abbiamo molte opzioni diverse per te. Modelli più semplici e convenzionali come le sedie Ice, Jut o Benton, altri che attingono dall'opera di Philippe Starck, come la sedia Jouyu o la sedia Courve. Quest'ultima è basata su uno dei design più affascinanti degli ultimi tempi, la sedia Masters. Ci sono sedie estremamente moderne, come la Y, una rivisitazione della sedia Area 51 di Paolo Ludici e Luca Pevere.

Troverai anche poltrone per una sola persona, a due posti, panche con o senza schienale, sedie con cuscini, con o senza braccioli. Possibilità infinite per soddisfare le tue necessità. Scoprilo da te con la nostra collezione di sedie da giardino.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.