Sedie di plastica con gambe in legno

Anche se a volte può sembrare che la plastica sia uno dei materiali più sottovalizzati nel mondo della decorazione e degli interni, le sedie in plastica sono una magnifica opzione per arredare spazi diversi dato che offrono molti vantaggi. Ma se in aggiunta le sedie di plastica si trasformano in sedie con gambe in legno l'effetto può essere di grande ispirazione.

Sedie con gambe in legno

In SuperStudio adoriamo le sedie con gambe in legno all'avanguardia dato che crediamo che sia uno degli stili che non smette mai di fare tendenza. Inoltre le sedie con gambe in legno abbinano con qualsiasi stile di decorazione, che sia nordico, chic o romantico.

Sedie con gambe in legno, comodità e avanguardia

Le sedie in plastica normalmente si associano all'esterno grazie alla versatilità di questo materiale che offre un ampio ventaglio di possibilità, ma le sedie con gambe in legno presentano un design così squisito che vorrai tenerle dentro casa. La plastica le rende durevoli e leggere, ideali per la vita quotidiana di qualsiasi casa con stile.

Non possiamo, però, dimenticare che le sedie con gambe in legno hanno altre qualità, per esempio sono molto malleabili e permettono la creazione di una grande varietà di modelli e forme diverse così all'avanguardia attualmente. Un buon esempio di questo tipo sono le sedie Eames, fabbricate in plastica sagomata in polipropilene, sono sedie con gambe in legno ispirate alla torre Eiffel.

Tra le diverse opzioni di sedie con gambe in legno di plastica si possono trovare dalle sedie di plastica dal taglio più semplice fino alle sedie in stile futurista, come la sedia uovo, ma indubbiamente i modelli di sedie con gambe in legno elaborate in plastica sono i più popolari e audaci.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.