Quadri in metallo stampato

Su SuperStudio disponiamo di un'ampia selezione di quadri in metallo stampato in stile vintage. Sommano quasi 300 modelli differenti con diversi formati e stampe.

Quadri in metallo

Sono ideali da appendere a muri, porte, finestre, da collocare su mensole sospese, ripiani, armadi, ecc. Un piccolo dettaglio con cui rivitalizzerai all'istante le pareti della tua casa, del bar, del ristorante, ecc. Nella nostra collezione di quadri in metallo troverai personaggi come Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Elvis Presley, James Dean o Bob Marley. Supereroi, annunci pubblicitari della birra Damm, del whisky Jack Daniel’s o dell'irresistibile Coca Cola. Ci sono bandiere, immagini di città, della moto italiana più famosa, la Vespa, e della mitica route 66 americana. Quadri di pin-up firmati da pittori rinomati, frutta, automobili e persino poster antichi della Fiera di Siviglia. Con tanta varietà, è impossibile non trovarne qualcuno che combini con il resto della decorazione del luogo in cui vuoi ubicarlo. Piuttosto, ti troverai di fronte al problema opposto: dover scegliere tra tutti quelli che ti piacciono.


Quadri in metallo in stile vintage

I quadri in metallo sprigionano un'aria nostalgica di epoche passate, in cui poster, annunci, cartelli ed ogni tipo di informazione pubblicitaria si plasmava su materiali pesanti. Quel tocco vintage così autentico li rende l'elemento ideale per introdurre un punto retrò in qualsiasi stanza. Gli entusiasti di questo tipo di placche decorative, apprezzano soprattutto quell'aspetto deteriorato, prodotto dal passare degli anni. Per questo motivo, molti dei nostri quadri di metallo imitano nei loro bordi l'ossidazione e l'usura naturali. Il fatto che presentino piccole imperfezioni, li rende ancor più attrattivi. La chiave per decorare con quadri in metallo, è preservare la coerenza con il resto degli elementi del contesto. Nonostante le loro piccole dimensioni, il loro carattere intenso può influire in modo decisivo sullo stile generale. Osa mischiare formti e disegni diversi, ma senza sovraccaricare la composizione. Crea un ambiente accogliente, una distribuzione originale, senza saturare le pareti. Lasciale anche respirare. Oppure puoi optare per un solo quadro, e collocarlo in un punto focale dell'abitazione. Deve combinare con i colori predomminanti dello spazio. In questo modo, intensificherà la sensazione cromatica del luogo, a prima vista. I quadri di metallo aggiungono magia a quella superficie liscia e dimenticata da tanto tempo. Possono essere anche un regalo molto originale e divertente.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.