Quadri in legno stampato

Se vuoi che la tua casa rifletta davvero il tuo carattere, ci sono dettagli che non puoi dimenticare, come i quadri design. Vestono le pareti, danno un tocco originale e aiutano a definire la personalità di uno spazio.

Quadri design

Tra tutti i tipi che possiamo trovare, i quadri di legno sono una magnifica opzione per la loro resistenza. Inoltre, possiedono un'aria vintage davvero autentica, che si abbina molto bene ad ambienti rustici, nordici, minimalisti, ecc. Nel nostro catalogo abbiamo modelli di vari formati e colori, con decorazioni con motivi floreali, città emblematiche, uccelli esotici o auto d'epoca. Disponiamo anche di composizioni formate da vari quadri, o alcuni più funzionali come quelli che includono un orologio o una lavagna per scrivere annotazioni. Puoi sorprendere i tuoi invitati ricevendoli con una frase positiva all'ingresso: Live, Laugh, Love, Dream. O strappare loro un sorriso con un pensiero divertente: Coffee is always a good idea. Altri messaggi sono vere e proprie dichiarazioni d'intenzioni della persona che abita in quel posto. Se vuoi cambiare lo stile di una stanza, i quadri ti offrono un modo facile per farlo, senza dover dipingere le pareti né cambiare l'arredo. A volte, un piccolo gesto presuppone un grande cambiamento. E quando ti stanchi, basterà sostituire i quadri con altri diversi.


Come decorare con quadri design

I quadri design sono perfetti per il soggiorno, la sala da pranzo, la camera da letto, gli spazi di lavoro o addirittura la cucina. Dimentica le idee convenzionali. Puoi appenderli al muro con puntine ma puoi anche innovare. Disponi i quadri su uno scaffale o su una mensola sospesa. È importante che le mensole finiscano con un bordo, affinché i quadri non scivolino e cadano. E così puoi anche alternarli con libri e altri oggetti decorativi. Puoi appoggiarli al muro posizionandoli sul camino, su un tavolo o addirittura per terra. Otterrai un look più informale per la tua casa. Se ti piace cambiare spesso, queste ultime opzioni sono le migliori per te. Così eviti di dover fare fori nella parete ogni volta che cambi i quadri. Se li appendi, fallo a diverse altezze. Combina diversi formati per creare uno schema più dinamico e attraente. E, soprattutto, prima di appenderla, verifica sempre la composizione che hai ideato sul pavimento. Una composizione grande è perfetta per il corridoio e per eliminare in questo modo la sensazione di vuoto. Ti possono aiutare a nascondere zone che non vuoi lasciare a vista, come un quadro elettrico, una cassaforte, ecc. Puoi addirittura utilizzarli per creare l'illusione di una testiera, se li collochi sopra il letto. Come vedi, le possibilità sono infinite. Non ti resta che scegliere i quadri design perfetti per te.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.