Cuscini

I cuscini design sono imprescindibili in qualsiasi casa. La tua casa è sinonimo di comodità. È il luogo in cui scarichi lo stress della routine quotidiana e riposi. Per farlo correttamente, bisogna aver cura di tutti i dettagli che aumentano il tuo comfort. Un elemento semplice ma versatile, che offre immense possibilità, grazie agli infiniti stili, textures, colori e stampe disponibli. Nel catalogo di SuperStudio abbiamo quasi 300 modelli diversi di federe da cuscino.

Cuscini design

Non importa se la decorazione di casa tua è classica, moderna, minimalista, barocca, pop o stile anni '60; che prevalgano i toni dell'ocra, pastello, i colori intensi o molto contrastati, il total white oppure i grigi. Sicuramente troverai i cuscini design perfetti per te. Le nostre federe di cuscino vanno dai disegni classici, con motivi geometrici, bandiere, immagini di città, di attrici come Audrey Hepburn o Marilyn Monroe, fino ai design più pop, supereroi dei fumetti, animali umanizzati, come questo gatto che ci ricorda Truman Capote, o il cane curiosamente familiare con Frida Kahlo, collages, graffiti di Ketih Haring, quadri di Andy Warhol o Daniel Mackie, le lettere dello Scarabeo, o una serie di teschi molto colorati, ispirati ai festeggiamenti del Giorno dei Morti in Messico. Combinando diversi modelli, otterrai un risultato più interessante. E quando deciderai di cambiare stile, sarà facile come togliere la federa del cuscino e metterne un'altra nuova. I cuscini sono accessori comodi in tutti i sensi.


Consigli per decorare con cuscini design

I cuscini design aiutano a creare atmosfere accoglienti ed esteticamente molto attrattive. Sono un modo facile per rivitalizzare il soggiorno, la camera da letto, il terrazzo o qualsiasi altro angolo dedicato al relax. Tuttavia, non sempre è facile. Conservare l'unità e l'equilibrio tra loro è importante almeno tanto quanto scegliere i colori e le stampe. Sul letto, non bisogna esagerare. Il numero ideale è tra tre e cinque cuscini. Mescola colori neutri che combinino con il copriletto, con stampe vivaci. Per il divano, segui le stesse regole. La quantità dipenderà dal formato. Se si tratta di un divano a due piazze, usa tra tre e cinque cuscini. Se è da tre piazze, puoi arrivare fino a sette. Se è a forma di L, pensa ad ogni lato come se si trattasse di un divano differente. I cuscini in numero disperi sono sempre più piacevoli visivamente. Così come combinare forme diverse, come per esempio utilizzare cuscini quadrati e rettangolari. Per le sedie, usa un solo cuscino, in posizione verticale. Se hai una panca, dipende dallo stile. Se è moderno, con uno o due cuscini è sufficiente. Lascia che si veda il mobile. Se è di legno, in stile rustico o Shabby Chic, puoi usarne di più. E ricorda, si tratta di una tua scelta personale. I cuscini design sono decisivi al momento di definire il carattere di uno spazio.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.