teléfono  +39 0694804184
Cuscini

I cuscini arredo sono imprescindibili in qualsiasi casa. La tua casa è sinonimo di comodità. È dove scarichi lo stress della routine e ti rilassi. Per farlo correttamente bisogna tener presente tutti i dettagli che aumentano il tuo comfort. Un elemento semplice ma versatile, che offre possibilità immense, grazie all'enorme quantità di stili, texture, colori e stampe disponibili. Nel catalogo di SuperStudio abbiamo quasi 300 modelli diversi di fodere per cuscino.

Cuscini arredo

Non importa se l'arredo della tua casa è classico, moderno, minimal, barocco, pop, anni '60, se predominano i toni ocra, pastello, i colori intensi o con molto contrasto, il total white o i grigi. Di sicuro troverai i cuscini di design che fanno per te.

Le nostre fodere per cuscino vanno dai disegni classici, con motivi geometrici, bandiere, immagini di città, di attrici come Audrey Hepburn o Marilyn Monroe, ai design più pop, supereroi dei fumetti, animali umanizzati, come questo gatto che ci ricorda Truman Capote o il cane che assomiglia curiosamente a Frida Kahlo, collage, graffiti di Ketih Haring, quadri di Andy Warhol o Daniel Mackie, le lettere del gioco Scrabble, o una serie de teschi colorati ispirati alla festività messicana del Giorno dei Morti. Abbinando i diversi modelli otterrai un risultato interessante.

E quando decidi di cambiare stile, basterà togliere la fodera e metterne una nuova. I cuscini sono accessori comodi in tutti i sensi.

Consigli per decorare con i cuscini arredo

I cuscini arredo aiutano a creare atmosfere accoglienti ed esteticamente molto attraenti. Sono un modo semplice di ridare vita al salone, alla camera da letto, al terrazzo o qualsiasi altro angolo dedicato al relax. Tuttavia, non sempre è facile riuscirsi. Oltre a scegliere colori e stampe, è importante mantenere l'unità e l'equilibrio.

In camera non bisogna esagerare con i cuscini. Il numero ideale è tra tre e cinque. Mischia colori neutri da abbinare con il piumone, con motivi vistosi. Per il divano valgono le stesse regole. Il numero dei cuscini dipenderà dalla misura. Se è un divano a due posti usa tra tre e cinque cuscini. Se è da tre posti puoi arrivare fino a sette. Se è a forma di L pensa a ogni lato come se fosse un divano diverso. I numeri dispari sono sempre più gradevoli visivamente. E abbinare forme diverse, come cuscini quadrati e rettangolari.

Per le sedie usa un solo cuscino, in posizione verticale. Se hai uno sgabello dipende dallo stile. Se è moderno basta uno o due cuscini. Lascia che si veda il mobile. Se è di legno, in stile rustico o shabby chic, puoi usarne di più.

E ricorda che è una tua scelta personale. I cuscini arredo sono decisivi per definire il carattere di uno spazio.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.