Scaffali animali

Le mensole di design sono una parte imprescindibile della nostra casa. Non danno solo ordine ma anche un tocco decorativo molto speciale. Esistono mensole di design di molti tipi. Tuttavia, senza ombra di dubbio, le più divertenti sono le mensole a forma di animali che imitano forme diverse come la silhouette di un cervo, un rinoceronte, un orso o una pecora. Oltre ad essere una mensola per mettere oggetti che vogliamo tenere in ordine, fanno anche da originale consolle di design.

Mensole di design

Le mensole di design hanno le dimensioni perfette per qualsiasi casa e la figura dell'animale è composta da lamine di compensato di frassino, e si può scegliere tra il colore naturale del legno o il nero.

Mensole di design a forma di animali

Le mensole decorative sono uno dei modelli più originali dei nostri mobiletti. Queste mensole sono formate da lamine di compensato che si incastrano tra loro come si trattasse di un puzzle 3D. La forma finale è quella di un animale, e ne abbiamo di vari modelli, tutte con la schiena che fa da piano della consolle o come ripiano superiore. Sotto ci sono tre spazi consecutivi di diverse dimensioni, dove possiamo appoggiare i nostri accessori.

Il modello delle mensole con la forma di animali in colore del frassino al naturale è ideale per ambienti dallo stile rustico. In nero può andar bene anche in ambienti dallo stile classico o in cui predomina la semplicità, per offrire quel contrappunto disinvolto all'arredamento.

Il compensato è un materiale molto leggero che permette di spostare il mobile da una stanza all'altra con estrema facilità. L'assemblaggio è concepito per dare la stabilità necessaria al mobile. Le mensole di design sono ideali per il salone, per un corridoio ampio, per l'ingresso, la camera da letto, ecc. Darai uno stile inconfondibile, che non lascerà indifferente nessuno.

giorni
ore
min.
sec.
1 risultati
Pagina /
VEDI ALTRI PRODOTTI