FAQ

1. Come posso acquistare?
Il primo passo è quello di registrarsi come utente. Poi basta aggiungere gli articoli che vuoi al tuo carrello. Infine è possibile pagare con carta di credito o bonifico bancario.

2. È possibile acquistare un'unica sedia?
Nel prezzo di ogni articolo è indicato "Ordine minimo: numero di unità". Se questa frase non compare, è possibile ordinare le unità che si desidera di quel particolare modello di sedia senza un minimo specifico.

3. Sono un professionista nel settore e vorrei acquistare abitualmente i vostri prodotti, non è possibile avere condizioni più favorevoli?
Sì, tutti i professionisti (architetti, designer, interior designer, ecc.) possono contattarci direttamente per studiare ogni singolo caso e offrire loro le migliori condizioni possibili.

4. Ci sono offerte per hotel e ristoranti?
Possiamo fare accordi speciali per l'acquisto in grandi quantità. Contattaci per discutere il tuo caso particolare.

5. Modalità di pagamento
Si accettano bonifici bancari e pagamenti con carta di credito (Visa, Mastercard o American Express) o pagamento alla consegna solo in Spagna. Il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo del 5% sul conto totale.

6. Consegna
Nel carrello puoi consultare la data di consegna di ciascuno degli elementi selezionati, come le sue diverse finiture. SuperStudio possiede un grande stock della maggior parte dei prodotti per garantire ai suoi clienti una consegna entro 5-10 giorni lavorativi in Spagna. Per le isole dipende dalla partenza della nave, di solito ogni venerdì. Per il resto d'Europa, i tempi di consegna per gli articoli in magazzino è di 7-10 giorni lavorativi. Per prodotti con tempi di consegna più lunghi il calcolo sarà in giorni naturali. In questo caso, una volta realizzato l'ordine, la data esatta di consegna potrebbe subire variazioni per diverse cause.

7. Posso restituire la merce, una volta ricevuta?
Sì, se si rispettano le condizioni di restituzione.

8. Dove si fabbricano gli articoli di SuperStudio?
I nostri prodotti sono fabbricati in diverse parti del mondo. Cerchiamo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Gli articoli in pelle e molti dei divani, sedie, accessori, lampade, tappeti sono fabbricati in Italia. Le tappezzerie di alta qualità vengono dalla Danimarca. Dalla Spagna abbiamo vari modelli di sedie e lampade in plastica. I meccanismi e i supporti sono importati dalla Germania. Abbiamo tappeti fatti in India e sedie e tavoli di plastica che vengono importati dalla Cina.

9. Come fate ad avere prezzi così bassi mantenendo la qualità sui vostri prodotti?
I nostri sforzi per ottenere prezzi competitivi si concentrano sulla riduzione dei costi di gestione, operando on-line, eliminando gli intermediari quando è possibile e cercare le condizioni più favorevoli per la compravendita in tutto il mondo.

10. Cosa comprendono le spese per il trasporto?
La consegna è porta a porta. Se avete bisogno di trasportarlo ai piani alti, è possibile richiedere il servizio facchinaggio al momento dell'ordine sul nostro sito. Il prezzo e le condizioni (peso, dimensioni dell'oggetto, l'ascensore o scale, ecc.) Sono spiegati selezionando l'opzione facchino.

11. Avete anche il servizio di montaggio dei mobili?
Questo servizio è disponibile a Barcellona e comprende il trasporto fino a casa vostra, assemblaggio e rimozione dell' imballaggio. Per le altre parti della Spagna e per le tariffe, non esitate a contattarci.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

*Non applicabile a prodotti Outlet o Promozioni Speciali. Solo acquisti online. Non valido per iscrizione professionisti o negozio.

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi. 

Valoraciones