RESI

In SuperStudio vogliamo che tu rimanga soddisfatto al 100% con il tuo acquisto. Per questo motivo, ti diamo un periodo di 14 giorni naturali per restiture il tuo prodotto. 

PRIMA DI RICEVERE L'ORDINE

Posso modificare il mio ordine dopo averlo realizzato?

Puoi modificare il tuo ordine in qualsiasi momento, sempre che non sia già uscito dai nostri magazzini. Se l'ordine è già stato passato ai magazzini, qualsiasi modifica richiesta sarà trattata come un reso e il cliente deve pagare i costi di trasporto corrispondenti.

Solo devi contattarci tramite questo formulario indicando l'informazione che desideri modificare.

 

Posso cancellare il mio ordine?

Puoi cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento, sempre che non sia già uscito dai nostri magazzini in Spagna. L'ordine non può essere annullato se si trova in preparazione, bisognerà riceverlo e gestirne la restituzione qualora non si desiderasse la merce.

Per poter cancellare l'ordine devi contattarci compilando il seguente modulo nell'orario di lavoro. Qualsiasi richiesta di annullamento fatta dal cliente fuori dall'orario di lavoro da lunedì a venerdì (9:00h-18:00h Central Europe Time) sarà presa in considerazione il successivo giorno lavorativo.

Annulleremo il tuo ordine e procederemo con il rimborso dell'importo pagato. Se il tuo ordine è già uscito dai nostri magazzini, l'annullamento sarà gestito come reso (vedi la sezione "Dopo aver ricevuto l'ordine").

DOPO AVER RICEVUTO L'ORDINE

I tuoi prodotti SuperStudio ti sorprenderanno. Se però desideri restituirli dopo averli ricevuti, hai un periodo di 14 giorni naturali per farlo.

Il periodo inizia a decorrere dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. Per richiedere il reso, segui i passi indicati di seguito in "Procedura di reso". Organizzeremo il ritiro dei tuoi prodotti e ti rimborseremo il costo di ogni prodotto. Il cliente dovrà pagare le spese relative al ritiro del prodotto.

I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale. Se utilizzi un'altra scatola e i prodotti soffrono qualche tipo di danno durante il trasporto per non essere stati spediti con un imballaggio adeguato, SuperStudio si riserva il diritto di negarsi a realizzare il rimborso.

Per favore, leggi le nostre Condizioni d'Uso per maggiori informazioni in merito alle condizioni di reso e di rimborso. I rimborsi possono richiedere fino a 28 giorni lavorativi per la loro ricezione dal momento in cui iniziamo a gestire il reso. 

PROCEDURA DI RESO

PASSO 1

Richiedi il formulario di reso tramite questo modulo.

Non dimenticare di allegare fotografie del prodotto (in caso di prodotto difettoso, il difetto deve essere apprezzabile), dell'imballaggio e di ogni etichetta apposta. Ricorda che il prodotto non deve essere stato montato.

PASSO 2

Ci metteremo in contatto con l'impresa di trasporto affiché passino a ritirare il prodotto che desidera restituire. In nessun caso il cliente deve restituire la merce a SuperStudio con i suoi propri mezzi. SuperStudio non si farà responsabile della merce se il cliente la restituisce con i suoi propri mezzi.

Non si porterà a termine nessun reso senza aver ricevuto prima il formulario e senza la conferma da parte di SuperStudio.

PASSO 3Una volta ricevuto il prodotto nella sua confezione originale, dopo l'ispezione del materiale, sarà effettuato il rimborso del prodotto, fatta eccezione per le spese postali. SuperStudio si riserva il diritto di negarsi a realizzare il reso se esiste qualche difetto di forma causato dal cliente nella procedura qui descritta.

Iscriviti alla nostra newsletter

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €. Scrivi il tuo indirizzo e-mail e in pochi minuti riceverai il buono. 

Non applicabile sui prodotti Outlet, Liquidazione e Promozioni Speciali. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.