RESI E RIMBORSI

PRIMA DI RICEVERE L'ORDINE (RESI)

 

Posso modificare il mio ordine dopo averlo realizzato?

Puoi modificare il tuo ordine in qualsiasi momento, sempre che non sia già uscito dai nostri magazzini. Se l'ordine è già nei nostri magazzini, qualsiasi modifica richiesta sarà trattata come un reso e il cliente deve pagare i costi di trasporto corrispondenti.

Solo devi contattarci tramite questo formulario indicando l'informazione che desideri modificare.

 

Posso cancellare il mio ordine?

Puoi cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento, a condizione che non sia stato etichettato o che sia già in preparazione nei nostri magazzini in Spagna. Una volta in preparazione, non è possibile annullare l'ordine e il cliente dovrà riceverlo e richiedere il reso, nel caso in cui non voglia i prodotti.

Per cancellare l'ordine devi contattarci tramite questo modulo in orario lavorativo. Le richieste di annullamento effettuate dal cliente fuori dall'orario lavorativo da lunedì a venerdì (9:00h-18:00h Central Europe Time) saranno gestite nel seguente giorno lavorativo.

La cancellazione sarà effettiva solo dal momento in cui riceverai la conferma da parte di SuperStudio.

Annulleremo il tuo ordine e procederemo al rimborso dell'importo pagato.

Se il tuo ordine è già uscito dai nostri magazzini, l'annullamento sarà gestito come reso (vedere sezione “Resi”). In questo caso, gestiremo il ritiro del materiale e il pagamento dell'importo scontando le spese dello spedizioniere.

DOPO AVER RICEVUTO L'ORDINE (RESI)

Siamo sicuri che i tuoi prodotti SuperStudio ti piaceranno. Se comunque volessi restituirli, hai 14 giorni naturali per farlo.

 

Recesso

Il termine inizia a decorrere dalla data in cui ricevi l'ordine.Per richiedere il reso devi seguire i passi indicati in “Condizionidi Reso”. Provvederemo al ritiro dei tuoi prodotti e al rimborso del costo di ognuno, tranne le spese di trasporto.

Devi conservare l'imballaggio in perfetto stato. Non si accettano prodotti che sono stati manipolati o utilizzati.

Una volta ricevuto e controllato l'articolo, procederemo ad abbonare l'importo corrispondente con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Prodotti difettosi o erronei

Se si è verificato un errore nel tuo ordine causato da SuperStudio puoi reclamarlo entro 14 giorni di calendario, conservando l'imballaggio originale del prodotto in perfetto stato tramite questo modulo e allegando le fotografie dell'imballaggio originale, il difetto dell'articolo e tutte le etichette presenti sulla scatola. Senza fotografie non possiamo gestire il suo reclamo.

In caso di danni durante il trasporto, hai24 ore di tempo per notificarli al Dipartamento di post-vendita. Devi indicarlo anche sulla bolla di consegna dello spedizioniere.

La sostituzione del prodotto difettoso o la correzione di un nostro errore non comporterà nessuna spesa aggiuntiva per ilcliente.

In nessun caso il cliente dovrà riconsegnare la merce a SuperStudio usando i propri mezzi. SuperStudio non si fa responsabile della merce se il cliente la restituisce per conto suo.

I prodotti devono essere restituiti con l'imballaggio originale. Se usi un'altra scatola e i prodotti subiscono danni durante il trasporto a causa di un imballaggio non adatto, SuperStudio si riservail diritto di negarsi a effettuare il rimborso.

Leggi le nostre Condizioni d'Utilizzo per maggiori informazioni sulle condizioni di reso e rimborso. I rimborsi possono impiegare fino a 28 giorni lavorativi dal momento in cui si gestisce il reso.

PROCEDURA DI RESO

PASSO 1

Richiedi il formulario di reso tramite questo modulo.

Non dimenticare di allegare fotografie del prodotto (in caso di prodotto difettoso, il difetto deve essere apprezzabile), dell'imballaggio e di ogni etichetta apposta. Ricorda che il prodotto non deve essere stato montato.

PASSO 2

Ci metteremo in contatto con l'impresa di trasporto affiché passino a ritirare il prodotto che desidera restituire. In nessun caso il cliente deve restituire la merce a SuperStudio con i suoi propri mezzi. SuperStudio non si farà responsabile della merce se il cliente la restituisce con i suoi propri mezzi.

Non si porterà a termine nessun reso senza aver ricevuto prima il formulario e senza la conferma da parte di SuperStudio.

PASSO 3Una volta ricevuto il prodotto nella sua confezione originale, dopo l'ispezione del materiale, sarà effettuato il rimborso del prodotto, fatta eccezione per le spese postali. SuperStudio si riserva il diritto di negarsi a realizzare il reso se esiste qualche difetto di forma causato dal cliente nella procedura qui descritta.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.