teléfono  +39 0694804184
Tavoli di vetro

I tavoli sono elementi così potenti che sono capaci di completare l'arredamento di qualunque stanza. Con tutte le misure, i modelli e i materiali disponibili, i tavoli in vetro creano un'atmosfera speciale. L'effetto è ideale sia per la camera da letto che per il salone o la cucina.

Tavoli in vetro

Il vetro è un materiale molto durevole con una finitura speciale. Grazie alla sua alta resistenza e trasparenza riesce a trasmettere bellezza e impregnare qualsiasi angolo della casa con questo effetto. Sebbene sia uno dei materiali più usati nella vita quotidiana, è comunque l'elemento più elegante per natura.

Tavoli in vetro, eleganza in ogni angolo

Nonostante il vetro sia un materiale molto resistente, la sensazione che ci dà è di leggerezza e di spazio. Il salone o la cucina splendono con i tavoli in vetro che combinano perfettamente in case eleganti, semplici e che cercano l'armonia della bellezza. Gli usi dei tavoli di vetro sono molto vari e in base alla forma e alla grandezza possono funzionare come comodino, tavolo per esterni, tavolino aggiuntivo, tavolo da pranzo, da salotto o da cucina.

I tavoli in vetro sono i mobili più eleganti per eccellenza. La sensazione di ampiezza fa sì che qualsiasi spazio sembri più grande poiché riflette la luce. Sono facili da abbinare, infatti il vetro dà eleganza e qualità, oltre a un tocco moderno e ordinato ovunque lo si posizioni. Per creare una sensazione di comfort affidati a una combinazione di tavoli in vetro con mobili di altri materiali.

La manutenzione dei tavoli in vetro è molto semplice: basta poco per pulirli perfettamente. Inoltre, il loro stile inconfondibile li rende adatti per qualunque arredamento: minimal, classico, retrò, industriale, vintage, ecc. Sono adatti anche per tutte le stanze, così diventano un elemento base per il salone che funge da tavolino o tavolo da pranzo. Con la forma retta e le linee semplici, questi tavoli creano una sensazione di spazio. In ambienti più tradizionali pieni di stile con materiali più classici possono essere abbinati a sedie imbottite. Con una forma arrotondata, davanti al divano, come tavolino basso, si abbinano a colori vivi dando un tocco retrò o con materiali basilari per aggiungere chiarezza all'ambiente e rendere lo spazio più delicato.

Sono molte le tendenze e gli stili ai quali abbinare i tavoli in vetro e creare un insieme più armonico. L'ispirazione non ha limiti per tutti gli spazi e gli ambienti con SuperStudio.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.