teléfono  +39 0694804184
Arazzi
Arredare una casa può sembrare complicato e a volte pesante ma la ricompensa è enorme. Alla fine avremo una casa con personalità, dove i dettagli fanno la differenza. Abbiamo a disposizione un'infinità di accessori e complementi per arredare la nostra casa o l'ufficio. Tuttavia, la tendenza più diffusa in questo momento è quella di utilizzare arazzi moderni. E non è una cosa nuova, infatti gli arazzi sono stati sempre usati come motivi decorativi, anche se ora ritornano con un'immagine rinnovata.

Arazzi moderni

Esistono migliaia di idee per decorare una parete, con dipinti, creando effetti, con quadri, tele o foto o appendendo tessuti. Quest'ultima idea non è nuova ma può offrire un aspetto molto fresco.

Arazzi moderni, decorazione per le pareti della tua casa

In origine un arazzo era un lavoro tessile di dimensioni considerevoli fatto a mano con ricami o tessuti in cui venivano riprodotte immagini, di grande valore. Gli arazzi decorativi di oggi hanno poco a che vedere perché vengono stampati su tessuti di poliestere con diversi motivi cromatici che offrono un aspetto molto moderno. Un arazzo ha molti usi e molto diversi tra loro: può servire da appendere alla parete per decorare, per aggiungere un tocco di colore al divano, per utilizzare come tappeto o persino come telo da spiaggia. Non c'è limite all'immaginazione. Le possibilità creative di un arazzo sono molteplici ed è ideale per decorare in modo economico e facile senza rinunciare allo stile boho. Decorare una parete a nostro gusto con un'immagine davvero accattivante è possibile grazie agli arazzi. Oggi la tendenza etnica in quanto a decorazione è una delle più popolari. I colori disponibili sono numerosi e presentano motivi geometrici o mandala. Stanno bene sopra il letto come testiera per dare un'aria romantica alla camera da letto. Vanno benissimo anche in corridoi, sale da pranzo, sopra il divano, ecc. Gli stili decorativi ai quali si abbina un arazzo possono essere molti, dal boho al nordico, dal neutro al romantico. Gli arazzi moderni possono diventare i protagonisti dell'arredamento dello spazio. Con un po' di creatività possiamo rifrescare qualsiasi stanza e dare quel tocco di colore aggiungendo arazzi e tele. La personalità degli inquilini si riflette sulle pareti.
giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.