Divertenti

I cuscini divertenti rallegrano qualsiasi casa. La tua, innanzi tutto, deve essere comoda, è il luogo in cui scarichi lo stress quotidiano. Per riposare bisogna curare tutti i piccoli dettagli capaci di aumentare il tuo comfort. I cuscini sono un elemento semplice e molto versatile. Nel catalogo di SuperStudio abbiamo quasi 300 modelli diversi di fodere per cuscino. Grazie alle loro infinite diverse combinazioni di stili, colori, tessiture e stampe, offrono possibilità immense.

Cuscini divertenti

Qualunque sia lo stile dell'arredamento della tua casa (classica, moderna, minimalista, barocca, pop, anni '60) e indipendentemente dai toni di colore predominanti, siamo sicuri che troverai i cuscini di design perfetti per te. Darai un tocco divertente e sbarazzino alla decorazione della tua casa.

I nostri cuscini divertenti vanno dai motivi più classici fino a quelli più pop (come gli iconici disegni di Keith Haring), con i supereroi dei fumetti, animali umanizzati, lettere e frasi, personaggi famosi e le loro caricature, o una serie di teschi molto colorati, che si rifanno alla festa messicana per il Giorno dei Morti. Combinando diverse forme e modelli, potrai ottenere senza dubbio un risultato più interessante. Inoltre, i cuscini sono accessori comodi in tutti i sensi e per cambiare lo stile basterà togliere la fodera e inserire il cuscino in una nuova.


Consigli per abbinare cuscini di design

Se vuoi creare un'atmosfera accogliente ed esteticamente molto attraente, i cuscini di design sono il tuo alleato perfetto. Infatti, si tratta di un modo semplice di ridare vita al soggiorno, alla camera da letto, al terrazzo o a qualsiasi altro angolo dedicato al relax. Inoltre, non è sempre facile ottenere buoni risultati, dato che è molto importante sapere scegliere i colori e le stampe adatte, oltre a conoscere le regole basiche per conservare l'equilibrio e l'unità tra i diversi elementi.

Per esempio, è bene ricordare che sul letto è meglio non esagerare con i cuscini. Ti consigliamo di usarne tra i tre e i cinque cuscini. Puoi mischiare colori neutri, che vanno bene con tutto, con un pizzico di colore o un disegno più divertente. Anche in questo caso abbi molta cura affinché l'immagine dell'insieme non perda il suo equilibrio. Lo stesso vale anche per il divano, anche se in questo caso il numero di cuscini può arrivare fino a 7, se disponi di un divano a 3 piazze. Se il tuo divano è a forma di L, ricordati di pensare a ogni lato come se fosse un divano diverso e della regola d'oro generale: i numeri dispari e la combinazione di forme diverse sono più piacevoli da vedere.

Puoi giocare abbinando forme rettangolari e quadrate, disegni più neutri e qualche tocco più divertente. Sicuramente tra tutte le possibilità che ti offre il catalogo di SuperStudio troverai la combinazione che cambierà in modo decisivo gli spazi della tua casa, aggiungendo un tocco molto personale.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.