teléfono  +39 0694804184
Frasi

I cuscini di design sono un elemento essenziale in qualsiasi casa. La tua casa è il luogo in cui scarichi lo stress della routine quotidiana e in cui riposi. Casa è sinonimo di comodità e dunque devi aver cura di tutti i dettagli che aumentano il tuo comfort. I cuscini decorativi sono un elemento semplice ma allo stesso tempo versatile. Grazie a molteplici stili, tessiture, colori e stampe disponibili, offrono immense possibilità. Nel catalogo di SuperStudio abbiamo quasi 300 modelli diversi di fodere per cuscini, tra cui i cuscini con scritte.

Cuscini con scritte

Non importa se l'arredamento è classico, moderno, minimalista, barocco, pop, stile anni '60; con toni ocra, pastello, colori intensi o molto contrastati, il total white o i grigi. Sicuramente troverai i cuscini di design perfetti per te. E quando decidi di cambiare stile, basterà togliere la fodera e sostituirla con una nuova. I cuscini sono accessori comodi in tutti i sensi.

In questa sezione ci concentriamo sui cuscini con scritte. Disponiamo di numerosi modelli, con diversi formati, tantissimi messaggi - romantici, divertenti o audaci -, affinché tu possa trovare la frase perfetta. Sono anche un ottimo regalo per un'occasione speciale o per rallegrare la routine quotidiana con una frase carina, oltre a essere molto comodi e pratici.

Non c'è niente di meglio che arrivare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e rilassarsi sul divano, sulla nostra poltrona preferita o sul letto. I cuscini aumentano la sensazione generale di comfort ma sono anche elementi decorativi imprescindibili per definire lo stile di qualsiasi stanza. Le possibilità sono immense, dato che è possibile abbinare questo tipo di cuscino a qualsiasi tipo di ambiente.


Decorare con cuscini di design: consigli

I cuscini di design sono un modo semplice per ravvivare il soggiorno, la camera da letto, il terrazzo o qualsiasi altro angolo dedicato al relax. Inoltre, aiutano a creare atmosfere accoglienti ed esteticamente molto attraenti. Tuttavia, non sempre è facile scegliere come abbinarli. Una volta scelti colori e stampe, è molto importante anche conservare l'unità e l'equilibrio tra tutti loro.

A seconda del luogo in cui vuoi collocarli, cambia il numero e il formato. Sul letto, per esempio, è sempre meglio non esagerare con i cuscini. Il numero ideale è tra tre e cinque. Puoi giocare mischiando colori neutri che si abbinano anche al copriletto, o con stampe vivaci. Le stesse regole valgono per il divano. La quantità dipenderà dalle dimensioni. Se hai un divano a due piazze, è meglio utilizzare tre o cinque cuscini. Se è a tre piazze, puoi arrivare fino a sette. Mentre che se è a forma di L, devi pensare a ogni lato come se si trattasse di un divano diverso. Ricorda che sono sempre più piacevoli visivamente i numeri dispari e che puoi anche combinare forme diverse, per esempio abbinando cuscini quadrati e rettangolari.

Utilizza un solo cuscino per le sedie, meglio se in posizione verticale. Se hai una panca, se è in stile moderno, uno o due cuscini sono sufficienti, dato che è meglio lasciare che si veda il mobile. Tuttavia puoi usare più elementi, se si tratta di una panca in legno, in stile rustico o shabby chic.

In ogni caso ricorda che si tratta di una scelta molto personale. I cuscini di design sono fondamentali al momento di definire il carattere di uno spazio.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.