teléfono  +39 0694804184
Animali

In questa sezione ci concentriamo sui cuscini animali, che sono l'elemento imprescindibile nella casa di amanti della natura. Non c'è migliore sensazione che arrivare a casa e rilassarsi sul divano dopo una lunga giornata di lavoro, sulla nostra poltrona preferita o sul letto, accompagnati dai nostri fedeli amici a quattro zampe, teneri cuccioli e immagini divertenti.

Cuscini animali

La tua casa è il luogo che rappresenta i tuoi interessi e la tua personalità, ma è anche sinonimo di comodità. In qualsiasi casa non possono mancare i cuscini di design, un'elemento semplice ma allo stesso tempo versatile, che senza dubbio aumenta la tua sensazione di comfort. Grazie alle infinite possibilità di colori, stampe, stili e tessiture disponibili, le nostre fodere per cuscino offrono infinite possibilità per tutti i gusti.

I cuscini, inoltre, sono un elemento imprescindibile nella decorazione di qualsiasi stanza. Se ti piacciono gli animali, nel catalogo di SuperStudio, tra i nostri quasi 300 modelli diversi di fodere per cuscino, troverai molte opzioni perfette per te. Abbiamo cuscini con foto di teneri cuccioli stampati su sfondo bianco, con disegni più astratti di animali, con forme 3D e motivi divertenti. Disponiamo anche di cuscini con le lettere dell'alfabeto, che sicuramente faranno la felicità dei più piccoli della casa, accompagnandoli nel loro apprendimento.

Qualunque sia l'arredo della tua casa, nel catalogo di SuperStudio troverai tutti i cuscini animali perfetti per il tuo stile. E se un giorno decidi di cambiare l'arredamento, basta sostituire la fodera con una nuova, in modo molto comodo.


La perfetta combinazione di cuscini

In questa sezione ti ricordiamo alcune norme basiche per ottenere la perfetta decorazione con cuscini. I cuscini di design rivitalizzano in modo semplice qualsiasi angolo della nostra casa, aiutando a creare atmosfere esteticamente molto attraenti e accoglienti. Tuttavia, una volta scelti colori e motivi, ricordate che è molto importante ottenere un equilibrio tra tutti gli elementi, dato che non sempre è facile scegliere come abbinarli.

È sempre meglio non esagerare, pertanto vi consigliamo di utilizzare tra i tre e i cinque cuscini diversi, tanto per la camera da letto come per il divano. Tuttavia, se quest'ultimo è da 3 piazze puoi arrivare fino a 7 cuscini, mentre se hai un divano a L, ogni lato sarà trattato come se fosse un divano diverso. In generale risultano più piacevoli visivamente i cuscini in numero dispari e la combinazione di forme diverse, per esempio, abbinando cuscini di forma quadrata o rettangolare o con forme 3D.

Per le sedie ti consigliamo di usare un solo cuscino, preferibilmente in posizione verticale. Mentre se hai una panca dallo stile vintage, puoi utilizzare più cuscini. In ogni caso si tratta di una scelta molto personale, dato che i cuscini di design sono un modello essenziale per definire il carattere di uno spazio.

giorni
ore
min.
sec.

Iscriviti!

coupon

Iscriviti al nostro bollettino per ottenere uno sconto di 6 €* sul tuo prossimo acquisto superiore a 100 €.

Non applicabile sui prodotti in Liquidazione. Solo per acquisti online. Non valido per registrazione negozi o professionisti. 

Grazie per esserti iscritto
Tra qualche minuto ti arriverà un'e-mail per otterene lo sconto.  

 

Controlla la cartella Spam se non lo ricevi.