Consolle

Le consolle per l'ingresso sono una parte essenziale dell'arredamento. Infatti questo mobile dà il benvenuto ai tuoi ospiti e da questo dipende anche l'impressione che diamo della nostra casa.

Consolle per l'ingresso

La consolle è un mobile decorativo che merita tutta la nostra attenzione perché è il primo che si vede quando apriamo la porta di casa. Abbiamo bisogno di un posto in cui appoggiare i nostri accessori come, per esempio, le chiavi e tenerli sempre a portata di mano ogni volta che vogliamo uscire di casa. L'ingresso ha questa funzione e si è trasformato in un elemento decorativo molto importante.

Consolle per l'Ingresso: Un Grande Elemento Decorativo

Per non stravolgere l'armonia della stanza consigliamo di scegliere una consolle che si abbini al colore delle pareti e dello stile della porta. Se abbiamo una porta di legno in stile rustico, una consolle con le stesse caratteristiche creerà un ingresso piacevole. Se predominano i colori chiari come il bianco o il girgio chiaro, un mobile nordico darà un tocco molto sofisticato.

Per completare l'arredamento della consolle utilizza uno specchio, appeso o appoggiato alla parete. Puoi aggiungere anche un tocco personale creando contrasto con un grande quadro colorato, se è il caso di un mobile dalle linee semplici e i colori neutri. Se abbiamo scelto un mobile dai colori vivaci per spezzare l'uniformità dell'arredamento, possiamo acquistare un quadro dello stesso colore del mobile o una tela dai colori neutri e con un design dalle forme semplici.

Esistono consolle di mille tipi, affinché tu scelga quella più meglio si adatta alla tua casa. Con cassetti o con spazi aperti per riporre i nostri accessori. Ci sono anche modelli con armadi o persino mobili con tutte queste caratteristiche in un solo pezzo. Grazie a questo elemento decorativo creerai uno spazio molto personale all'ingresso della tua casa con un design unico, che non lascerà indifferenti i tuoi ospiti.

giorni
ore
min.
sec.